A seguito della collaborazione con il cliente per la strutturazione del logo, la realtà di Lincar ha voluto si realizzasse il sito per riuscire a far partire, monitorare e gestire il servizio offerto.
In sostanza Lincar altro non è che un servizio di car poolig, da estendere sul territorio italiano, ovvero un innovativo servizio per organizzare e condividere i viaggi frequenti. Ciò porta ad una riduzione delle spese e a rendere migliore l’ambiente.
La scelta per la strutturazione del sito ha puntato a creare un’architettura sufficientemente funzionale, utile a rendere agevole per chiunque visiti il sito, la comprensione del servizio e inoltre che stimoli nell’ospite il desiderio di iscriversi.
Il colore preponderante, che spicca all’intero di tutto il sito, è indubbiamente il verde che regala luminosità e freschezza, ideale per comunicare lo spirito green dell’iniziativa. Inoltre lo stile adoperato è conforme con l’idea del tablet, con pulsanti molto grandi e rotondeggianti, i quali possiedono un operabilità a livello touch molto alta.